Category Archives

News

White Show Milano – Settembre 2016

Twist Bag HPO sarà presentata al WHITE di Milano, la vetrina internazionale della moda contemporary, la piattaforma di lancio per il successo di marchi e aziende,  il punto di riferimento per i più̀ importanti multimarca e department stores internazionali.

Read More

Cristina Musacchio per Twist Bag HPO

La celebre fashion blogger Cristina Musacchio ha provato per voi il modello shopping bag, esaltandone la luminosità dei colori e la praticità nell’uso quotidiano.

Read More

Eva Menta ha scelto Twist Bag HPO

Anche Eva Menta ha scelto il modello shopping bag per le sue passeggiate, apprezzando soprattutto la novità del brand e la sua principale caratteristica: la reversibilità!

Read More

Lisa Di Maria e la sua nuova Twist Bag

La giovanissima Lisa Di Maria è rimasta letteralmente “flippata” dai colori della sua nuova Twist Bag. Scopri la sua scelta su Instagram.

Read More

White Show Milano – Settembre 2015

Twist Bag HPO sarà presentata al WHITE di Milano, la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti che nel salone di via Tortona 27, 35 e 54 trovano una preziosa rampa di lancio.

Read More

Beatrice Valli per Twist Bag HPO

Anche la famosa fashion blogger Beatrice Valli si è innamorata delle nostre borse… Seguila su Facebook e Instagram!

Read More

Twist Bag HPO – Guarda la promo!

Twist bag! La nuova borsa reversibile e senza cuciture agganciata lateralmente da bottoni coloratissimi e intercambiabili! FLIP YOUR STYLE!!!

Read More

White Show Milano – Giugno 2015

Abl Group ha partecipato dal 20 al 22 giugno 2015 al White Show l’appuntamento dedicato alle collezioni uomo e donna per la primavera-estate 2016.

Read More