White Show Milano – Settembre 2016

Twist Bag HPO sarà presentata al WHITE di Milano, la vetrina internazionale della moda contemporary, la piattaforma di lancio per il successo di marchi e aziende,  il punto di riferimento per i più̀ importanti multimarca e department stores internazionali.

WHITE è il principale salone italiano moda donna e leader internazionale per la ricerca.

Frequentato ogni stagione da oltre 21.000 visitatori dei retailer più̀ prestigiosi al mondo, WHITE è da un lato l’ambita vetrina per i marchi di nicchia, dall’altro sta diventando sempre più il palcoscenico ideale per tutte quelle aziende contemporary della moda italiana e straniera che si riconoscono nel concept del salone, un riuscito mix tra creatività̀, accessibilità̀ e ricerca.

In una struttura narrativa ed espositiva capace di portare in primo piano le tendenze moda, mescolate in una gamma completa di prodotti di grande impatto, edizione dopo edizione, WHITE si impone sulla scena internazionale e nel tessuto metropolitano milanese come un contenitore di idee e di servizi buyer oriented che superano ogni concetto di stagionalità̀ e gender.

WHITE è una vera fucina ad alto tasso creativo, che abbraccia l’arte, la cultura della moda, il design, la musica, la comunicazione con le nuove frontiere del digital.

cecilia-rodriguez-twist-bag-hpo

Cecilia Rodriguez sarà presente il 25 settembre 2016 dalle ore 11.30 alle 13.00 solo per TWISTBAG HPO al White Fashion Fiera di moda Milano. TWISTBAG HPO esporrà la collezione SS17 in Via Tortona 54, Ex Ansaldo Stand 91 dal 24 al 26 Settembre 2016